Come recuperare gli SMS eliminati

Visto che stai leggendo questo blog sicuramente avrai delle preoccupazioni di ciò che sta facendo tuo figlio, da chi riceve messaggi e di quale tipologia si tratta.
recuperare sms cancellati

In merito a ciò, è importante sottolineare che anche se ti è stato detto che una volta che un messaggio di testo viene cancellato non è più possibile leggerlo, si tratta di affermazioni sbagliate in quanto ci sono alcuni funzionali modi per recuperare sms cancellati e tra i migliori senza dubbio c’è quello di utilizzare un software spia.

L’utilizzo di un software di monitoraggio

SMS cancellatiCi sono più servizi invasivi che richiedono di scaricare una sorta di software di monitoraggio per recuperare sms cancellati da sim dei telefoni cellulari e tra questi ci piace citare mSpy che è un ottimo esempio di software in questa categoria, e che funziona alla perfezione anche per il recupero di sms cancellati dai dispositivi smartphone.

Da tener presente inoltre che il software di recupero in genere se non affidabile e funzionale come il suddetto mSpy può presentare per il monitoraggio dei dati inviati o ricevuti del bambino, che in questo caso sono i messaggi di testo in entrata e in uscita.

Grazie a questo software potrai tenere traccia di tutti gli SMS ricevuti e inviati archiviandoli e visualizzati nel database del programma e poi leggerli con calma sul pannello di controllo.

Inoltre, è possibile verificare anche la cronologia di navigazione, dei dati dei registri e delle chiamate.

Scegliere l’app proposta da mSpy ti offre tra l’altro la possibilità di recuperare gli SMS cancellati sia su con dispositivi Android, che iPhone, contrariamente ad altri che invece consentono tale operazione soltanto su uno dei due.

La funzione di mSpy per gli SMS

recuperare gli SMS cancellati

  1. Consente di leggere e recuperare ogni tipo di SMS.
  2. Riconosce se l’SMS è stato inviato oppure ricevuto.
  3. Visualizza sia il mittente che il destinatario dell’SMS.
  4. Evidenzia la data e l’ora di ogni SMS inviato e ricevuto
  5. Visualizza tutti gli SMS anche di iOS e senza jailbreak.

 

 

Vuoi sapere cosa sta facendo il tuo bambino?

Non possiamo certo impedire ai nostri figli di fare le proprie scelte poiché specie se molto piccoli potrebbero risultare sbagliate e quindi diventare pericolose per tanti aspetti tristemente noti al giorno d’oggi come ad esempio la piaga della pedofilia o di un’altra un pochino più soft, ma sempre grave come il bullismo.

Se dunque questa è l’unica opzione disponibile allora sfruttala e tieni al sicuro il tuo bambino monitorando la messaggistica e soprattutto recuperando gli SMS cancellati.bambino monitorando la messaggistica

La soluzione al problema

Il software mSpy consente ai genitori di vedere i testi, i messaggi istantanei e le e-mail inviati da e verso gli smartphone dei bambini. Fin qui tutto va bene se l’adolescente sta solo scrivendo testi casuali o ne riceve alcuni dai suoi compagni di gioco.

Se però è effettivamente in pericolo e teme che possa essere scoperto sicuramente li cancellerà. Uno dei motivi principali per cui le persone usano mSpy è quindi di leggere gli SMS cancellati da un telefono cellulare.

L’operazione non è affatto complicata e va gestita come di seguito descritto. Dopo aver eseguito le semplici istruzioni per l’installazione fornite dal sito a cui l’app mSpyè collegata potrai accedere immediatamente alla sezione relativa agli SMS e visualizzare tutti i dati raccolti, compresi quelli inerenti i suddetti SMS cancellati.

“Recupera e leggi gli SMS cancellati dal tuo bambino”.

Se dunque hai bisogno di recuperare sms cancellati mSpy può aiutarti a ottenere una sospensione dei messaggi di testo cancellati dal telefono del tuo target come se non fossero mai stati cancellati.

Nello specifico quando mSpy viene installato su un telefono e successivamente attivato, funziona in background, proprio come Dropbox e Google Drive. Ciò significa che esegue la scansione del telefono monitorato dopo un determinato periodo di tempo e se trova nuovi dati che potrebbe essere necessario caricare, li salva nella specifica sezione.

In tal caso controlla se il telefono è connesso a Internet prima di caricare i nuovi dati nell’interfaccia utente online. Se non trova una connessione Internet, i dati rimarranno salvati nelle tabelle preposte a ciò ed offerte da mSpy sul telefono e saranno caricati una volta che quest’ultimo si connetterà a Internet.

SMS cancellati

Conclusioni

mSpy ha dunque tutto ciò che ti serve per un software di monitoraggio mobile. Inoltre ti offre un lungo elenco di funzionalità, tra cui la possibilità di tenere traccia dei siti Web visitati, delle chiamate effettuate e ricevute, dei messaggi inviati e ricevuti e delle battiture digitate, ed è persino in grado di bloccare qualsiasi app o sito Web.

Se dunque vuoi acquistare il software adesso, perchè hai un impellente bisogno di recuperare gli SMS cancellati dal dispositivo mobile del tuo bambino, non perdere altro tempo prezioso e scegli mSpy, l’unico che ti consente tali operazioni e tante altre che man mano scoprirai in base a delle tue specifiche esigenze di monitoraggio a distanza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *