Recensione di Flexispy: un’app affidabile e funzionale

Flexispy è un ottimo strumento di monitoraggio per telefoni cellulari con sistema operativo iOS e Android e che propone funzionalità avanzate come ad esempio la capacità di registrare i suoni ambientali e le chiamate, tanto per citarne alcuni.

Tali funzionalità non sono disponibili nella maggior parte delle altre app spia sul mercato, ed è per questo motivo che quella denominata Flexispy merita un’approfondita recensione.

 

Cos’è Flexispy?

Per iniziare diciamo subito che se sospetti che il tuo coniuge ti stia ingannando e danneggiando tutti i principi della relazione che hai deciso di costruire, ci sono alcune valide opzioni per te ed in grado di farti appurare la verità. Quando si cerca un software spia, si è tentati di scegliere la prima che capita sotto tiro e senza leggerne approfonditamente caratteristiche e funzionalità.

Le principali caratteristiche di Flexispy

  1. Monitoraggio audio di dispositivi Android e iPhone.
  2. Controllo totale di telefoni computer laptop e tablet.
  3. Funzionalità di monitoraggio avanzate rispetto ad altre.
  4. Installazione da remoto veloce facile ed affidabile.
  5. Ideale per il controllo parentale e dei dipendenti.

Perché dovresti scegliere Flexispy?

Flexispy è un software che aiuta gli utenti a tracciare, monitorare e possibilmente controllare ciò che gli altri fanno con i loro dispositivi tecnologici. Esistono versioni per smartphone, computer e tablet.

Alcune di queste app ti consentono di guardare ciò che l’utente di destinazione fa online o persino di impostare una scheda basata sulle loro chiamate. Come vedrai di seguito, l’app ha molti vantaggi da offrirti; infatti, ci sono centinaia di modi per usare FlexiSpy e la funzione principale del software è quella di monitorare telefoni, tablet e computer. Premesso ciò andiamo ai dettagli.

Usare al giorno d’oggi la tecnologia per far crescere i bambini in modo sicuro è diventata una delle grandi priorità per molti genitori; infatti, avere a diposizione un modo di interagire con loro online evita che possano incappare in gravi episodi che vanno dalla pedofilia al bullismo a scuola e per strada.

Le ricerche effettuate da alcune riviste specializzate di levatura internazionale hanno in merito evidenziato che almeno l’88% degli adolescenti che vive nei paesi più industrializzati del mondo riceve in regalo il loro primo telefono quando compie dieci anni, e ciò significa non riuscire a fare molto per tenere i figli lontani da computer, tablet e smartphone, quindi da insidie varie a cominciare da filmati vietati per la loro giovane età.

FlexiSpy interviene per aiutarli ad affrontare la situazione permettendoti di monitorare le loro attività online. Con questo software si può, infatti, tenere traccia del telefono per sapere dove o cosa sta facendo il bambino in un dato momento.

L’app tra l’altro consente anche di sapere chi contatta il bambino e il genitore può controllare quali siti si possono o meno caricare. Ciò offre ai genitori il pieno potenziale per impostare delle linee guida specifiche.

Come funziona Flexispy?

La maggior parte dei software di spionaggio raccoglie informazioni dalla destinazione e quindi la invia al cloud, dove viene quindi riportata nel pannello di controllo dell’utente. FlexiSpy non è diverso, sebbene abbia modalità rigorose per garantire che non memorizzino i tuoi dati sui loro server. In ogni caso, FlexiSpy funziona in modo semplice.  

Innanzitutto, il client accede al sito Flexispy.com da qualsiasi browser e dopo aver scelto i piani di abbonamento adatti, ne effettua l’acquisto. Gli sviluppatori di FlexiSpy inviano quindi un’email contenente le credenziali di accesso e le linee guida per l’installazione.

Queste informazioni sono necessarie per accedere al pannello di controllo personalizzato. Il passaggio successivo riguarda l’installazione dell’app o del software ed in merito a ciò, è importante sottolineare che come i programmi di spionaggio più avanzati, anche FlexiSpy potrebbe necessitare di un accesso fisico.

Ma tuttavia se si tratta di un dispositivo iOS non c’è bisogno di effettuare il jailbreak, a condizione che tu abbia le credenziali iCloud del telefono da monitorare.  Per altre piattaforme, è possibile richiedere fino a quindici minuti di accesso fisico per installare il software di spionaggio. Dopo aver completato l’installazione, è possibile iniziare a monitorare il dispositivo.

Tutto ciò che il tuo piano di abbonamento supporta funzionerà in modo semplice, e sarai in grado di monitorare le chat crittografate su Snapchat, WhatsApp e iMessage, tanto per citarne qualcuna.

Infine è importante sapere che tramite il GPS potrai accedere alla funzione di geolocalizzazione satellitare per conoscere in tempo reale dove si trova la persona che stai monitorando.
flexispy control panel

Vantaggi e svantaggi dell’applicazione

Vantaggi

Esistono molte app di monitoraggio sul mercato: perché dovresti scegliere FlexiSPY?

Molte persone si interessano all’acquisto di un software di sorveglianza e tea queste ci sono i genitori che desiderano proteggere e monitorare i loro figli, i datori di lavoro che hanno bisogno di tenere d’occhio i loro dipendenti.

FlexiSPY offre un pacchetto software potente, flessibile, conveniente e facile da installare e utilizzare. Tra le migliori app sul mercato oggi, ci sono alcune caratteristiche comuni.

La maggior parte offre le stesse funzionalità di base: monitoraggio delle chiamate, accesso a testo, e-mail e chat, posizione GPS e la maggior parte delle app popolari funzionano molto bene.

Quindi cosa rende FlexiSPY diverso dagli altri?

Una delle risposte ovvie è il costo. Sebbene FlexiSPY non sia tra i più economici pacchetti software per il monitoraggio degli smartphone disponibili, offre molte funzionalità per un prezzo molto interessante.

Un altro punto di forza è la compatibilità: FlexiSPY funziona con iPhone, Android, BlackBerry e Symbian. Pochi concorrenti offrono un’ampia gamma di compatibilità per il loro software.

FlexiSPY offre inoltre ai suoi clienti assistenza telefonica live sette giorni su sette. Quando aggiungi tutte queste funzionalità e funzionalità, FlexiSPY è un’app con un  ottimo rapporto qualità-prezzo.

Svantaggi

Remote Stealth Camera

Qui dovresti sapere che l’acquisizione della foto segreta non avverrà all’istante. Quando il telefono di destinazione riceve il comando, scatterà la foto, ma ciò può richiedere alcuni minuti, altri software spia fanno tuttavia lo stesso.

Tracciamento GPS

Qui FlexiSPY manca di una funzione Geo-Fencing che ti avvisa quando il bersaglio visita un’area riservata. Oltre a ciò non sono stati trovati altri svantaggi.

I prezzi dei pacchetti in abbonamento

Le opzioni di scelta di Flexispy sono subordinate alle varie esigenze degli utenti. Per questo motivo sono disponibili i seguenti pacchetti in abbonamento:

1) Flexispy Extreme: $ 199 per 3 mesi o $ 349 per 12 mesi (+ Password Cracker gratuito).

2) Flexispy Premium: $ 68 per 1 mese, $ 99 per 3 mesi e $ 149 per 12 mesi.

Non ci sono ulteriori tasse di vendita o IVA aggiunta alla fattura.

Puoi pagare con Visa, Mastercard, Bonifico o PayPal. (Pagando con Paypal ottieni uno sconto del 10% ma senza alcuna politica di rimborso.) La versione Premium offre un miglior rapporto qualità-prezzo e compete bene con la concorrenza su caratteristiche e prezzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *