Recensione di Hoverwatch: l’app per il monitoraggio di tutti i dispositivi

Se intendete sapere cosa stanno facendo i vostri bambini a casa con il loro telefono cellulare oppure con il PC o ancora vi piacerebbe come i vostri impiegati in ufficio svolgono le loro mansioni, non c’è niente di meglio che affidarvi alle molteplici funzionalità di un software di monitoraggio.

Hoverwatch che oggi è considerato uno dei migliori disponibili in commercio può, infatti, risolvere in un solo colpo tutti i suddetti problemi che non vi fanno dormire sonni tranquilli.

Perché scegliere il software spia Howerwatch?

A volte i bambini si trovano in difficoltà visitando alcuni dei siti riservati e, d’altro canto, diventa difficile monitorare l’attività dei dipendenti collegata alla crescita complessiva dell’azienda.

Ecco quindi che la soluzione ideale è di tenere traccia di tutte le attività nei loro dispositivi e aiutarvi a prendere delle misure correttive.

Il software Howerwatch offre in tal caso svariate opzioni per tutti i tre tipi di dispositivi più comuni ovvero: telefono cellulari Android, Windows PC e Mac.

Hoverwatch usato da più di 12 milioni di persone nel mondo fornisce inoltre soluzioni per il controllo parietale e il monitoraggio dei dipendenti sia se i primi si trovano a casa o fuori o in ufficio per quanto riguarda i secondi.

Installando l’applicazione di Howerwatch gli utenti possono tenere traccia delle chiamate, della cronologia e dell’audio, della telecamera, delle posizioni geografiche in cui si trovano, di WhatsApp, Facebook, e registrare gli SMS.

Una soluzione per più dispositivi

Dato che la sicurezza è la principale preoccupazione dei genitori per i loro figli, l’applicazione è concepita allo scopo di tracciare la propria attività online sia che si tratti di un telefono che di un PC.

La parte più importante di questo software consiste nel fatto che una volta installato è completamente invisibile, ovvero non è rilevabile dall’utente del dispositivo Android monitorato.

La trasformazione digitale ha cambiato il modo in cui utilizziamo i dispositivi: la piattaforma telefonica e online è diventata importante per tutti noi in quanto ci consente di archiviare i nostri momenti quotidiani come foto, video e messaggi.

Inoltre avendo questi telefoni di ultima generazione il GPS integrato di serie con il tracker Howerwatch è possibile tracciare il percorso del dispositivo monitorato grazie alla funzione di geolocalizzazione. Con l’aiuto di segnali Wi-Fi, torri cellulari e GPS si può, infatti, individuare la posizione esatta in cui il dispositivo monitorato si trova.

Hoverwatch: la funzione di geolocalizzazione

Monitorare ogni messaggio che passa attraverso il telefono è oggi possibile grazie all’applicazione Howerwatch; infatti, si tratta di un software che catturerà l’immagine degli utenti una volta che è sbloccato.

Il tracker di Hoverwatch acquisisce in questi casi automaticamente le foto utilizzando la fotocamera frontale e fornendo segretamente le informazioni che i soggetti monitorati stanno effettivamente utilizzando il telefono ed in un luogo ben preciso.

Utilizzando questa applicazione è possibile inoltre registrare ogni singola chiamata in uscita e in entrata e tracciare il contenuto scambiato tramite SMS e MMS. Questo tracker per cellulari consente anche di leggere i messaggi inviati attraverso le app mobili di WhatsApp e Facebook.

 Le principali caratteristiche di Howerwatch

  1.    Consente di monitorare Wathsapp e qualsiasi altro messenger.
  2.    Permette di intercettare chiamate in entrata e in uscita e SMS.
  3.    Visualizza la cronologia delle posizioni geografiche e del browser.
  4.    Consente di sfruttarlo su tutti i tipi di dispositivi mobili e fissi.

hoverwatch panel

Hoverwatch per PC Windows e Mac

Rimanere al sicuro nel mondo online e tenere traccia delle attività quotidiane è diventata una preoccupazione importante per molte persone e quindi la soluzione è stata subito trovata con il software Hoverwatch. Installandolo, infatti, nel PC Windows, è possibile controllare completamente il modo in cui viene utilizzato il dispositivo monitorato.

In questo caso è possibile avere una vista a 360 gradi della cronologia del browser, tenere traccia delle foto della webcam e visualizzare i messaggi Skype. Il software di monitoraggio Hoverwatch funziona su dispositivi con Android versione 4.xo successiva e supporta un computer con Windows Vista, 7, 8, 8.1 o 10.

In base ai requisiti di sistema dell’utente, è possibile scaricare l’applicazione per l’installazione utilizzando il proprio ID e-mail. Una volta che il processo di installazione è completo, si possono controllare i dati attraversi dei report visualizzati sul pannello di controllo messo a diposizione dal sito stesso di Howerwatch e con cui si accede con una propria username e password.

Vantaggi e svantaggi dell’applicazione

Vantaggi

Il software offre una pletora di vantaggi per PC Windows: Invisibilità: la prima e più importante caratteristica che deve essere menzionata è l’invisibilità o la segretezza. Puoi monitorare i dispositivi che vuoi senza farlo sapere.

Anche se le persone interessate sono abituate alla tecnologia, non saranno in grado di capire il software in esecuzione in background.

Foto della webcam

Questo software spia cellulare gratuito distribuirà la webcam del dispositivo e acquisirà schermate dell’ambiente circostante il dispositivo, quando il dispositivo viene utilizzato.

Messaggi di Facebook, messaggi Skype e messaggi di WhatsApp: queste sono le due piattaforme in cui viene utilizzato il mio numero massimo di persone. Quindi il software può aiutarti a ottenere l’accesso ai messaggi Skype, WhatsApp e Facebook.

Impostazioni remote

La modifica delle impostazioni di tracciamento e la disinstallazione possono essere eseguite in remoto senza accedere al computer per la massima praticità.

Le richieste di ricerca e i dettagli relativi al tempo di utilizzo di app e computer sono alcune delle funzionalità che arriveranno presto.

Svantaggi

Mentre l’applicazione da un lato è efficiente, uno dei principali svantaggi è che per installare il software bisogna necessariamente accedere  al dispositivo da monitorare, mentre al contrario la disinstallazione può avvenire a distanza. Tutto ciò rappresenta quindi un problema se l’utente di destinazione non consente di gestire fisicamente il suo personale dispositivo cellulare.

Se l’installazione manuale del software nel dispositivo di destinazione non è un problema per te, allora Hoverwatch Free Cell Phone Tracker è sicuramente un’ottima soluzione!

Prezzi e piani per l’app howerwatc

La società che gestisce il software Howerwatch offre due piani tariffari: uno per gli utenti personali e uno per il business plan. Per i primi i prezzi si basano sul numero di dispositivi in possesso e per un mese il costo è di $ 19,95, mentre per un anno solare $ 99,95.

I piani di abbonamento per le attività commerciali sono in genere con costi mensili e partono da $ 3,33 al mese / dispositivo in base al piano selezionato per i componenti aggiuntivi.

A seconda del requisito, l’entità aziendale può selezionare un piano personalizzato in cui la società di Howerwatch addebita $ 199,95 per un abbonamento di 1 anno. La parte migliore di tutto ciò è che l’utente può risparmiare fino al 60% per dispositivo per l’installazione di un numero pari o superiore a cinque software.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *