Recensione di mSpy online: Un’applicazione affidabile potente e funzionale

Il software mSpy è l’applicazione di monitoraggio e sicurezza più popolare sul mercato con milioni di utenti soddisfatti in tutto il mondo e permette di visualizzare tutte le attività sullo sfondo del telefono monitorato, tra cui posizione GPS, cronologia web, immagini, video, e-mail, SMS, Skype, WhatsApp, sequenze di tasti e molto altro.

Il pannello di controllo facile da usare, l’assistenza clienti 24/7 e la crittografia a 256 bit rendono mSpy la soluzione migliore per mantenere i tuoi figli al sicuro e lo stesso dicasi per la produttività dei lavoratori della tua azienda.

Che cos’è mspy?

L’applicazione mSpy è un servizio che ti consente di monitorare smartphone e computer. Per spiegare meglio e nei dettagli le sue funzionalità va detto che puoi sapere che cosa sta facendo una persona che usa un dispositivo Android, iOS, Windows o Mac.

Nei primi due è possibile tenere traccia di molti dati come registri delle chiamate, messaggi SMS e social network. Tuttavia come saprai già, ci possono essere diverse situazioni in cui desideri monitorare uno smartphone.

Supponiamo, infatti, che il tuo partner ti tradisca e tu voglia scoprirlo. In questa era digitale, il modo più semplice per verificare se lui / lei è in contatto con la persona amica allora l’app di mSpy è quella che fa al caso tuo cosi come se sei un datore di lavoro e hai dei sospetti sui comportamenti dei tuoi dipendenti.

In tal caso, mSpy ti assicura che non forniscano informazioni riservate ad altri, o se se un dipendente utilizza il telefono di lavoro per scopi personali.

Tutto ciò rende mSpy unico è che è completamente affidabile e potente.

La persona designata tra l’altro non verrà mai a sapere che il proprio smartphone / computer viene monitorato.

In ogni momento puoi inoltre visualizzare SMS, registri delle chiamate, messaggi di WhatsApp, posizione basata su GPS, e-mail, ecc. Puoi anche accedere alle foto e ai video che hanno memorizzati sul dispositivo.

Tutto ciò di cui ha bisogno è una connessione Internet attiva su entrambi. In sintesi per farla breve, mSpy è la soluzione completa per il monitoraggio di smartphone e computer. Con il pieno supporto e la credibilità degli sviluppatori, e quindi hai tutti i buoni motivi per contare su questo ragionevole pacchetto di servizi.

Le principali caratteristiche di mspy

  •    Monitoraggio di  dispositivi Android e iPhone
  •     Controllo totale di telefoni computer e tablet
  •     Funzionalità di monitoraggio potenti ed avanzate
  •     Installazione anche da remoto facile e veloce
  •     Ideale per il controllo parentale e dei dipendenti

Le Funzionalità chiavi di mSpy

  • L’applicazione mSpy funziona senza jailbreak

L’applicazione mSpy ha appena rilasciato la versione non jailbreak per iPhone, iPod e iPad. Questo software non richiede quindi alcun tipo di installazione del software su iPhone, iPod o iPad di destinazione.

Hai solo bisogno delle credenziali iCloud del tuo utente di destinazione e basta. mSpy ha lanciato questa versione senza jailbreak in sostituzione di Phonesheriff Investigator in quanto è stata ritirata dal web dai suoi creatori.

  • Keylogger

In precedenza questa funzione era disponibile solo con Android, ma ora facilita anche l’iPhone / iPad. La funzione Keylogger può farti ottenere tutte le cose digitate dall’utente di destinazione sul suo telefono cellulare come i messaggi, i dettagli di accesso, le password e le email.

  • Avvisi di parole chiave

Con questa funzione è possibile visualizzare tutte le parole chiave / frasi che vengono digitate dall’utente di destinazione sul browser Web dello smartphone, sul servizio di messaggistica istantanea, sui messaggi di testo e sulle e-mail. Sarai tra l’altro informato se tali parole chiave risulteranno oltraggiose tramite un’email.

  • Google Hangouts

L’applicazione mSpy ha recentemente aggiunto una nuova funzione che ti consente di tenere traccia di tutti i messaggi, le foto, gli adesivi, le GIF, le mappe, le emoji, la lista dei contatti di Google, i loro nomi e le foto.

Vantaggi e svantaggi dell’applicazione

Vantaggi

L’applicazione mSpy è un software user-friendly e funziona benissimo.

Inoltre ha molte caratteristiche fruttuose come whatsapp, Viber, Instagram, telegram, keylogger ed ecc.

Inoltre ti permette di conoscere la posizione esatta in cui si trova la persona monitorata grazie al servizio Geo- Fencing unico nel suo genere che interagisce con il Gps e fornisce in tempo reali gli spostamenti del soggetto che usa il cellulare che stai monitorando e quindi riesci a capire se ha detto la verità o meno.

Svantaggi

Tra gli svantaggi del software mSpy, seppur pochi è doveroso indicarli e tra questi citiamo WhatsApp in cui si riceve solo il nome ma non il numero del soggetto chiamante. Viber invece spesso non funziona affatto. Il telefono di destinazione talvolta si aggiorna in modo irregolare, costringendo gli utenti a chattare con il personale addetto al servizio di supporto clienti.

I prezzi dei pacchetti in abbonamento

L’applicazione mSPY approvvigiona i clienti con due tipologie di abbonamento i cui pacchetti sono divisi in altrettante categorie e precisamente l’abbonamento mSpy Basic e quello Premium .

La versione Basic copre gli aspetti standard del monitoraggio come i messaggi di testo, i registri delle chiamate telefoniche, la cronologia di navigazione, la localizzazione GPS, ecc. Tutti questi aspetti ti aiuteranno a conoscere il nesso e il luogo del tuo obiettivo insieme alla data e all’ora di stampa nella spia log.

Le altre funzionalità avanzate sono invece supportate dal pacchetto Premium che ti consente di ascoltare le conversazioni dell’utente target, di tenere traccia delle chat di Instant Messenger che si svolgono su WhatsApp, Viber, BBM, Snapchatand Facebook ecc.

I prezzi dei pacchetti di abbonamento offerti da mSpy

    • Pacchetto base per 1 mese: $ 29,99
    • Pacchetto base per 3 mesi – $ 59,99
    • Pacchetto base per 12 mesi: $ 99,99
    • Pacchetto Premium per 1 mese – $ 69,99
    • Pacchetto Premium per 3 mesi – $ 119,99
    • Pacchetto Premium per 12 mesi / 1 anno – $ 199,99

I pacchetti con validità di un mese sono buoni per i principianti, che vogliono solo testare la competenza del software, mentre quelli con validità di 6 mesi o un anno sono ideali se l’esigenza principale dell’utente è di monitorare i suoi cari e aiutarli a stare al sicuro con un processo di supervisione segreta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *